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Responsabile Scientifico: Dott. Luigi Fasolino

Presidenti: Dott. Charles Koh, Avv.ta Francesca Fasolino

Faculty:

Dott. Carlo Alboni, Dott.ssa Nicoletta Carai, Dott. Carlo De Cicco, Dott.ssa Gemma Fabozzi, Dott. Alessio Fabbricatore, Avv.ta Francesca Fasolino, Dott. Luigi Fasolino, Dott.ssa Maria Carmen Fasolino, Dott. Nicola Fattizzi, Dott. Andrea Fiaccavento, Dott. Valerio Galasso, Dott.ssa Sona Haroni, Dott. Charles Koh, Dott.ssa Laura la Barbera, Prof. Simone Laganà, Dott. Mathew Leonardi, Dott. Mario Malzoni, Dott. Daniele Mautone, Dott.ssa Katiuscia Menni, Arch. Paola Palmieri, Dott. Marco Pignatti,  Dott. Thiers Soares,

Data: 29-30 marzo 2025

Sede: Sala Conferenze Lloyd’baia hotel, Vietri sul Mare (SA)

ECM: L’evento è stato inserito nel Piano Formativo Annuale 2025 per la Formazione Continua in Medicina (ECM) L’accreditamento è stato effettuato per tutte le professioni

Evento ID 6167-444699 Ed. 1. Crediti formativi 8,00

Provider: Galileo Eventi  – Via Pio La Torre, 18 – 80026 Casoria (NA) – tel/fax 081.18779713‬ – mobile 3207911179 – mail info@galileoeventi.it – Web www.galileoeventi.it

Segreteria organizzativa: A.L.I.C.E. odv – Endomarch Team Italy – tel. 3349992080 – mail: accreditamento.ecm.alice@gmail.com

Iscrizioni e note logistiche

Quota di iscrizione al corso è di € 50,00

bonifico Bancario Intestato a:

A.L.I.C.E. odv

IBAN: IT14U0503415100000000010967

Le domande d’iscrizione al corso dovranno pervenire mediante la trasmissione online del modulo debitamente compilato utilizzando l’apposito form di registrazione. Verranno accettate le prime 100 domande d’iscrizioni online. A conferma dell’avvenuta iscrizione Le invieremo contestualmente alla registrazione, all’email segnalata nel form, una notifica di registrazione con l’indicazione delle modalità di pagamento. Entro 5 giorni dall’iscrizione online, dovrà inviarci la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione via mail ad accreditamento.ecm.alice@gmail.com. Oltre tale termine l’iscrizione verrà cancellata automaticamente dal server.

La quota di iscrizione comprende:

– Accesso alle sessioni scientifiche

– Kit congressuale, attestato/i di partecipazione, attestato/i ECM, se conseguiti

Non saranno prese in considerazione domande pervenute senza la notifica del pagamento.

Cancellazione e Rimborso

Le cancellazioni al Corso/Scuola verranno rimborsate come da seguenti condizioni:

• 50% rimborso entro 30 giorni prima della data dell’inizio corso

• 0% rimborso per cancellazioni comunicate dopo i 30 giorni prima dalla data del corso

Per tutte le cancellazioni relative al corso/scuola, sarà anche data la possibilità di partecipare ad un altro evento/scuola della stessa categoria in date future, sempre ammesso che non sia stato richiesto un rimborso.