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DATE: 20-21 gennaio 2022; 24-25 marzo 2022

SEDE: NH Hotel Panorama – Via Medina – Napoli
L’evento sarà disponibile anche in LIVE STREAMING su piattaforma dedicata

PRESIDENTE: Dr. M. Zeccolini
COORDINATORI: Dr.ssa R. Mamone, Dott. E. Rossi, Dr.ssa S. Tamasi
SEGRETERIA SCIENTIFICA: Dr.ssa I. Capaldo, Dr.ssa Parvin Gholami S., Dr.ssa M. G. Merola, Dr.ssa G. Argenziano

TARGET: Il Corso è aperto a n. 50 MEDICO CHIRURGO con particolare riferimento a specialisti e specializzandi in Pediatria, Neonatologia, Radiodiagnostica, Medicina e Chirurgia di Accettazione e Di Urgenza, MMG, PLS

MODALTA’ D’SCRIZIONE: Il Corso è aperto a n. 50 MEDICO CHIRURGO con particolare riferimento a specialisti e specializzandi in Pediatria, Neonatologia, Radiodiagnostica, Medicina e Chirurgia di Accettazione e Di Urgenza, MMG, PLS

ECM: Il Congresso ha ottenuto presso il Ministero della Salute l’attribuzione di n° 26 Crediti Formativi di Educazione Continua in Medicina (E.C.M.) per la categoria di Medico Chirurgo solo a chi partecipa all’intera durata del corso. Non sono previsti crediti per i partecipanti alle singole giornate.

QUOTA DI ISCRIZIONE IN PRESENZA

ENTRO il 25 novembre 2021
€ 400,00 + iva quota ordinaria
€ 350,00 + iva quota soci SIUMB e SIMEUP
€ 120,00 + iva quota singola giornata

DOPO il 25 novembre 2021
€ 500,00 + iva  quota ordinaria
€ 450,00 + iva  quota soci SIUMB e SIMEUP
€ 150,00 + iva quota singola giornata

La quota di iscrizione comprende:
– Accesso alle sessioni scientifiche
– Kit congressuale, attestato/i di partecipazione, attestato/i ECM, se conseguiti

QUOTA DI ISCRIZIONE LIVE STREAMING
€ 300,00 + iva quota unica

La quota di iscrizione comprende:
– Accesso alle sessioni scientifiche in LIVE STREAMING su piattaforma dell’evento
– attestato/i di partecipazione

Non saranno prese in considerazione domande pervenute senza la notifica del pagamento.

Le domande d’iscrizioni al corso dovranno pervenire alla segreteria mediante la trasmissione online del modulo debitamente compilato utilizzando l’apposito form di registrazione. Verranno accettate le prime 50 domande d’iscrizioni online. A conferma dell’avvenuta registrazione Le invieremo contestualmente alla registrazione, all’email segnalata nel form, una notifica con l’indicazione delle modalità di pagamento. Entro 5 giorni dall’iscrizione online, dovrà inviarci la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione via mail ad amministrazione@galileoeventi.it oppure via fax al 081.18779713. Oltre tale termine l’iscrizione verrà cancellata automaticamente dal server.

La quota di iscrizione prevede: la partecipazione ai corsi, coffee break e rilascio dell’attestato.

La quota di iscrizione non prevede: costi di vitto e alloggio, costi per trasferimenti.

Alla domanda di iscrizione il candidato potrà allegare eventuale richiesta per transfer ed alloggio in sedi alberghiere convenzionate.

Registrazione presenze

Per conseguire i crediti è necessario:

  1. compilare e consegnare alla Segreteria del Provider l’intera documentazione ECM al termine del Congresso
  2. partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifici;
  3. registrare la propria presenza firmando gli appositi moduli, sia in entrata che in uscita.

Attestato di partecipazione
Gli attestati ECM saranno inviati mediante posta elettronica o posta ordinaria successivamente al corso a tutti coloro che avranno riconsegnato il materiale ECM ricevuto al momento della registrazione, contestualmente al questionario di valutazione debitamente compilato e firmato.

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