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DATE:

I trimestre: 23 aprile 2022

II trimestre: 28 maggio 2022

III trimestre: 15 ottobre 2022

SEDE: Sala Congressi – San Marco Evangelista – SP 336 ex S.S. Sannitica 87 km 20+700 – CE

PRESIDENTE: Dott.ssa R. Musone

PRESIDENTE ONORARIO: Prof. M. Guida

RESPONSABILE DEL CORSO: Dr. B. Arduino

SEGRETERIA SCIENTIFICA: B. Arduino, D. Borrelli, P. D’Alessandro, P. De Chiara, R. Esposito, E. Gragnano, G. Iannuzzi, D. Ioffredo, R. Landolfi, E. Mastantuoni, C. Messina, S. Migliorini, M. Musone, F. Nardelli, G. Orlandi, S. Reppuccia, G. Scamardella, C. Scognamiglio, M. G. Trinchillo

MODALTA’ D’SCRIZIONE: Il Corso è aperto a

n. 30 MEDICO CHIRURGO – specialisti e specializzandi in Ginecologia e Ostetricia, Radiodiagnostica, ecc…

n. 30 Ostetriche

ECM: L’evento sarà inserito nel Piano Formativo Annuale 2022 per la Formazione Continua in Medicina (ECM) L’accreditamento sarà effettuato per la figura di Medico Chirurgo e Ostetriche. Saranno assegnati al Corso n° 27 crediti formativi per l’intera durata del corso. Non sono previsti crediti per chi partecipa a singole sedute

QUOTA DI ISCRIZIONE

intero evento 

€ 300,00 + iva per Medico Chirurgo

€ 150,00 + iva per Ostetriche

singola seduta 

€ 100,00 + iva per Medico Chirurgo

€ 50,00 + iva per Ostetriche

La quota di iscrizione comprende:

– Accesso alle sessioni scientifiche
– Kit congressuale, attestato/i di partecipazione, attestato/i ECM, se conseguiti

Non saranno prese in considerazione domande pervenute senza la notifica del pagamento.

Le domande d’iscrizioni al corso dovranno pervenire alla segreteria mediante la trasmissione online del modulo debitamente compilato utilizzando l’apposito form di registrazione. Verranno accettate le prime 60 domande d’iscrizioni online. A conferma dell’avvenuta registrazione Le invieremo contestualmente alla registrazione, all’email segnalata nel form, una notifica con l’indicazione delle modalità di pagamento. Entro 5 giorni dall’iscrizione online, dovrà inviarci la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota d’iscrizione via mail ad amministrazione@galileoeventi.it oppure via fax al 081.18779713. Oltre tale termine l’iscrizione verrà cancellata automaticamente dal server.

Alla domanda di iscrizione potrà allegare eventuale richiesta per transfer ed alloggio in sedi alberghiere convenzionate.

Registrazione presenze

Per conseguire i crediti è necessario:

  1. compilare e consegnare alla Segreteria del Provider l’intera documentazione ECM al termine del Congresso
  2. partecipare nella misura del 100% ai lavori scientifici;
  3. registrare la propria presenza firmando gli appositi moduli, sia in entrata che in uscita.

Attestato di partecipazione
Gli attestati ECM saranno inviati mediante posta elettronica o posta ordinaria successivamente al corso a tutti coloro che avranno riconsegnato il materiale ECM ricevuto al momento della registrazione, contestualmente al questionario di valutazione debitamente compilato e firmato.